Cosa posso trovare in EASY-CERT?

Cosa trova su EASY-CERT?

 

-       Aziende soggette al controllo e/o alla certificazione di uno o più standard

-       Certificati: aggiornati o meno recenti

-       Riconoscimenti di marchi: aggiornati o meno recenti

-       Informazioni sui prodotti: aggiornate e meno recenti

-       Portale clienti: informazioni complementari e altre funzioni disponibili

 

Elenco prodotti individuale
EASY-CERT offre la possibilità di stampare e memorizzare il proprio elenco prodotti individuale. L’utente decide se filtrare l’elenco in base a standard o prodotti, oppure se stampare e/o memorizzare l’elenco completo dei prodotti. In vista dell’ispezione/audit, si prega di stampare l’assortimento completo dei prodotti.

 

Cronologia

Richiamando le singole aziende, si ottengono informazioni riguardanti la validità dei certificati e i riconoscimenti di marchi e prodotti. In seguito ad alcuni riscontri, abbiamo reso possibile anche la visualizzazione di una data di riferimento precisa. Ora è possibile selezionare i dati che risalgono fino a quattro anni fa. Questo le permette di esaminare dati anche meno recenti di aziende che non sono più certificate. La funzionalità non si limita alle aziende OIC e BioC.

Se le informazioni inerenti l’azienda comprendono solo l’indirizzo, è un indizio che l’azienda non è più, o non è ancora certificata, oppure che per gli standard esaminati non viene rilasciato alcun certificato.

 

Portale clienti
Sul portale clienti è possibile accedere a informazioni complementari e altre funzioni. Un servizio importante è l’informazione automatica e continua sullo stato del marchio e della certificazione dei suoi partner commerciali. Questo sistema permette di verificare lo stato di certificazione dei prodotti acquistati. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo: http://www.easy-cert.ch/htm/kundenportal.htm